L’hair-stylist Alessandro Maritato conquista Elettra Lamborghini: c’è lui dietro il nuovo look “selvaggio” della burrosa ereditiera
L’estate 2022 ai blocchi di partenza, sancirà il ritorno di Elettra Lamborghini sul mercato discografico, con una hit che si candida a diventare tormentone della bella stagione.
Nelle scorse settimane,a ben guardare, la burrosa ereditiera ha ingolosito i suoi estimatori pubblicando sui social alcuni scatti tratti dal backstage del videoclip di prossima uscita.
Elettra Lamborghini, da due anni moglie del dee-jay olandese Afrojack, sfoggia davanti all’obiettivo un look sorprendente: la fluente chioma riccia, per la ha fatto ricorso a delle extension extra-long è un’idea dell’hair stylist delle star Alessandro Maritato.
E’ quello il punto di forza di questo cambio di immagine della showgirl. Maritato è riuscito a rimarcare con grande eleganza e unicità la chioma della Lamborghini, che si propone con una mise estremamente selvaggia; un sensualissimo total-black con crop-top e pantaloni trasparenti che lasciano scoperti i tatuaggi maculati sul lato b, quello che ha reso Elettra Lamborghini la regina del twerk. E a giudicare dalle foto, non è certamente un caso.
Le immagini hanno fatto il giro del web, e Maritato è fra i profili più visitati. Segno che il suo estro e la sua bravura sono una realtà mediatica in fortissima ascesa.
Comments