News

“È tutto senza senso” al Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora

0

Domenica 12 marzo, alle ore 17.30, al Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora, in provincia di Roma, Direzione artistica di Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, andrà in scena il quinto spettacolo della stagione 2023 “È tutto senza senso” di e con Andrea e Simone (Andrea D’Andreagiovanni e Simone Gallo)

È tutto senza senso – sinossi

Vi vogliamo svelare un segreto: in questo momento nel mondo stanno succedendo tantissime cose senza senso. Anche in questo momento. Anche in questo… Ecco, anche in quest’altro. Vabbè ci siamo capiti. Abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. Esistono ristoranti giapponesi gestiti da cinesi, ma perché? Internet è piena di notizie vere ma talmente assurde che superano la fantasia, e di molto anche. Nei matrimoni sparsi per il mondo ci sono usi e costumi talmente senza senso che ti viene voglia di rimanere single a vita. Gli animali durante la stagione degli amori hanno dei comportamenti che superano qualsiasi perversione del più depravato dei depravati. Tutti questi argomenti così diversi da loro hanno in comune un unico denominatore: non hanno senso. Così anche noi abbiamo deciso di fare una cosa senza senso. Uno spettacolo. Un mix fra satira, cabaret e stand up comedy. Tutto senza un senso ben preciso… o magari questo spettacolo ha senso fra tutte le cose senza senso che stanno accadendo nel mondo.

Convenzione con il Sistema Bibliotecario Castelli Romani per i titolari della tessera Biblio+.

Teatro Comunale Le Fontanacce – Piazzale Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora

Biglietto unico: 15 euro Biglietto Biblio+: 12 euro Ridotto fino a 14 anni: 8 euro Per info e prenotazioni: Tel. 3489294368 teatrolefontanacce@libero.it

Il Mascagni Festival cala i primi assi: Giuliana De Sio, Alessandro Haber e Gian Marco Tognazzi

Previous article

La MakeUpArtist siciliana Costanza Dicorrado, tra i concorrenti di Call Of Beauty su Real Time

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News