Dal 12 novembre è disponibile in rotazione radiofonica “BADGIRL”, primo singolo di DAYANIRA già presente su tutte le piattaforme di streaming.
“BADGIRL”, prima release di DAYANIRA, è un brano R&B-Drill con influenze Pop che racconta la storia di un ragazzo conteso tra due ragazze. La protagonista è una ragazza sicura di sé, egocentrica e determinata, consapevole che il suo ex ragazzo non smetterà mai di desiderarla e di pensarla nonostante a lei non importi più nulla. Questa provocazione genera una reazione nella nuova partner del ragazzo creando un antagonismo tra le due.
Come nasce la tua passione per la musica?
Nasce dall’esigenza di raccontare la mia storia e quella degli altri, dal desiderio di poter dire qualcosa di mio che arrivasse a più gente possibile.
Ti identifichi in un genere musicale preciso oppure ti reputi particolarmente eclettica?
Mi reputo un’artista abbastanza versatile poiché non mi sono mai soffermata su un genere in particolare ma ho sempre ascoltato di tutto, dipende anche molto spesso dal mio stato d’animo:se sto presa male mood GREVE allora mi cimento in brani più introspettivi e personali tendenti al pop, se invece sono happy e ho voglia di spaccare il mondo beat pesante e giù con le rime.
La tua famiglia come vedeva inizialmente la tua passione per la musica? Ti ha supportata sin dall’inizio?
Bella domanda…con la mia famiglia ho sempre avuto un rapporto particolare…nel senso che loro hanno sempre saputo che questa era la mia strada…ma per proteggermi mi hanno sempre voluto tenere con i piedi per terra, soprattutto mio padre che è un uomo molto concreto. Inizialmente è stata dura convincerli, anzi, detto francamente credevo che non ci sarei mai riuscita totalmente, però dopo essermi trasferita a 18 anni fuori Barletta per proseguire i miei studi ed inseguire il mio sogno, loro in me hanno visto la determinazione e la voglia di farcela e pian piano si stanno convincendo.
Quali sono gli artisti che non possono mancare nella tua playlist di Spotify?
Ovviamente Rihanna (che è la mia dea),Cardi b,Doja cat,Normani,Halsey,Britney Spears,Christina Aguilera,Beyoncè…insomma,sono una nostalgica della musica anni ‘90/2000.
Parliamo del tuo nuovo singolo, Badgirl. Hai modificato più volte il testo della canzone oppure è rimasto sempre quello della versione ufficiale?
In fase di elaborazione del testo, insieme al mio producer, l’abbiamo cambiato diverse volte perché non ci convincevano alcune parole, quindi si.
Comments