Cultura

Carmen Carfora vince il premio “Coraggiosamente Donna”

0

La seconda edizione del premio “Coraggiosamente Donna” si è conclusa ieri nella suggestiva cornice del Real Sito Borbonico di Carditello, celebrando l’impegno e la determinazione di donne che si sono distinte in diversi ambiti della società. Tra le protagoniste della serata Carmen Carfora (CEO&Founder del Sun’s Royal Park a Cervino, in provincia di Caserta) che, dopo essere intervenuta durante una tavola rotonda sull’imprenditorialità femminile e la promozione del Made in italy, ha ricevuto una menzione speciale per la sua capacità di saper condurre quotidianamente con passione, dedizione e innovazione la propria attività imprenditoriale nel settore della ristorazione. In serata, le è stato conferito il prestigioso premio durante la cerimonia ufficiale.

Carmen Carfora si è detta onorata e grata per il riconoscimento: “Questo premio rappresenta un incoraggiamento per continuare a lavorare con determinazione e coraggio. Essere circondata da donne straordinarie, ognuna con la propria storia di resilienza e impegno, è una fonte di ispirazione immensa. Dedico questo riconoscimento a chi crede nei valori della legalità e del cambiamento, anche nei contesti più difficili. Ringrazio l’Avv. Francesca Ferrara, la Prof. Lucia Cerullo e la Prof. Alessandra Vigliotti.”

La premiazione, moderata dal direttore del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania, Francesco Eriberto d’Ippolito, ha reso omaggio a figure femminili straordinarie che, come Carmen Carfora, incarnano l’essenza del cambiamento e della determinazione.

Il premio, promosso dall’associazione RiseUp e dalla Fondazione Real Sito di Carditello con il patrocinio della Regione Campania, conferma il suo ruolo di evento di rilievo per celebrare le storie di coraggio femminile.

Micaela Ottomano, un grande evento per celebrare il suo compleanno

Previous article

“Jay”, si apre un nuovo capitolo nella carriera di Francesca Alotta

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cultura