Cultura

Antonio De Matteo, in tv e piattaforma con L’arte della Gioia e Mare Fuori , dopo il successo di PIEDONE

0

In tv ha potuto esprimere la sua bravura in serie internazionali come Leonardo – La Serie, I Bastardi di Pizzofalcone e Il Patriarca, diretta da Claudio Amendola. La notorietà al grande pubblico è arrivata però grazie al personaggio della guardia penitenziaria Lino, che porta avanti in Mare Fuori fin dalla prima stagione. Un ruolo che riprenderà a brevissimo , nella quinta stagione della fiction Rai, ormai diventata un vero e proprio cult per gli appassionati.
Mare fuori 5 sarà trasmessa in anteprima su RaiPlay dal 12 marzo. E poi su Rai 2 dal 26 marzo.
Il 26 febbraio in anteprima Le confessionisu RaiPlay.

È possibile recuperare le precedenti stagioni sempre in streaming su RaiPlay, gratuitamente, o su Netflix, in abbonamento.

Ma ancora prima, dal 28 febbraio, Antonio De Matteo sarà poi nel cast de L’Arte della Gioia, la serie Sky diretta da Valeria Golino.
Prima serie tv di Valeria Golino come regista e sceneggiatrice, L’arte della gioia è stata presentata in anteprima mondiale alla 77ª edizione del Festival di Cannes nel 2024, a 100 anni dalla nascita di Goliarda Sapienza, e prima di arrivare in tv è stata proiettata al cinema, in due parti alla fine della scorsa primavera .
Sara’ adesso in onda su Sky Atlantic , dopo il grande successo di Piedone -uno sbirro a Napoli dove Antonio e’ stato uno dei protagonisti con Salvatore Esposito .

Arriva nelle sale Heretic: la pellicola ha come interpreti principali anche Sophie Thatcher e Chloe East

Previous article

Andrea Tidona: Dal Teatro alla TV, un Amore Incondizionato per la Recitazione

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cultura