News

Andrea Paone in libreria e da gennaio su Prime Video

0

Da domenica 20 dicembre 2020 è possibile acquistare nello store della casa editrice fiorentina le copie del primo libro di Andrea Paone, stand-up comedian livornese classe ‘93 che negli ultimi anni sta facendo parlare di sé, grazie anche ai tanti live in tutta Italia e qualcuna anche fuori dai confini nostrani, si è esibito in alcune città straniere tra cui NYC e Los Angeles, patria della stand-up comedy.

A gennaio 2020, uscirà anche su Amazon Prime Video, distribuito da Ipnotica Produzioni di Alberto De Venezia, con il suo primo Special “Tutto Molto Sbagliato”, registrato a Roma a maggio 2019 presso il Teatro Cometa OFF, mentre nei prossimi mesi sarà realizzato e poi reso disponibile sulla piattaforma il suo nuovo spettacolo come produzione originale.

Il libro “Stavo bene, prima di conoscermi” che vede anche una meravigliosa prefazione de Lo Sgargabonzi, uno dei migliori autori comici in circolazione, è una serie di racconti e disincantati, proprio come il suo personaggio sul palco. Affronta temi sociali come il femminismo, la morte e l’amore, il tutto condito da ironia e irriverenza. Non solo risate però: spiccano anche alcuni commoventi racconti dedicati ai propri nonni e agli amori passati.

Vittoriana Abate conduce “In memoria di Giovanni Paolo II”. Tra gli ospiti Arianna Bergamaschi

Previous article

Linea Verde, il programma record d’ascolti di Rai1 con Beppe Convertini incontra Corrado Augias

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News