“Vivere d’amore” è un inno alla vita e alle sue meraviglie scritto da Massimiliano Gallo, che lo ha presentato durante il concerto dell’epifania trasmesso su Raiuno al Chiostro di Santa Maria la Nova di Napoli. Un invito a focalizzare le mille opportunità di vivere la vita con Amore facendo più attenzioni ai dettagli, ai singoli momenti che compongono la grande possibilità che abbiamo di vivere la vita appieno
Un momento magico per l’attore che nel momento difficile di pandemia si è stretto in un esortazione regalando al suo pubblico questa poesia. Grande emozione e commozione per tutto il pubblico di Rai , che ha mostrato più volte di apprezzare la sensibilità dell’ormai familiare volto del servizio pubblico già apprezzato nelle fiction “Imma Tataranni” e “I Bastardi di Pizzafalcone”.
L’attore ha da poco concluso le riprese del film IL SILENZIO GRANDE, tratto dall’omonimo spettacolo teatrale andato in scena nel 2019/2020 (testo di Maurizio De Giovanni), prima della chiusura dei teatri facendo in tutte le città sold out, per la regia di Alessandro Gassmann e che vede al suo fianco Margherita Buy e Marina Confalone. Prossimamente lo vedremo anche sul grande schermo col nuovo attesissimo film di Paolo Sorrentino “E’ stata la mano di Dio”. Massimiliano Gallo ha preso anche parte al videoclip di “Fa caldo” del cantautore Enzo Gragnaniello impreziosendo il progetto musicale, dimostrando grande versatilità artistica.
Impegnato attivamente con l’associazione UNITA per il riconoscimento dei diritti dei lavoratori dello spettacolo fortemente colpiti dalla pandemia che proprio in questi giorni vede nuovamente slittare l’apertura di teatri cinema a dispetto di alcune categorie facilitate a riprendere il loro, anche se parziale corso, si augura che il senso civico e la grande mobilitazione possano davvero portare ad una rinascita culturale , sociale ed economica del paese fortemente provato da quest’ultimo anno.
Comments