BusinessNews

Victoria Torlonia: grande successo al Coin Excelsior di Roma

0

Un grande successo ricco di celebrità e maestranze, accorse per  l’evento esclusivo per presentare la collezione Victoria Torlonia al Coin Excelsior in via
Cola di Rienzo, 173 a Roma. Tanti volti noti ad ammirare la nuova collezione moda delle stilista, da oggi disponibile presso lo store.

Victoria Torlonia ha sempre avuto la passione per la moda. Fin da bambina. Dopo il diploma di Fashion Designer all’Accademia Costume e Moda ha trasformato il suo hobby in un brand di Alta Moda.

Nato nel 2020, il suo marchio ha l’intento di celebrare la grande tradizione sartoriale. Sperimentando nuove soluzioni creative e questo attraverso un capo iconico e regale come il corsetto.

Ogni corsetto è un pezzo unico perchè rigorosamente lavorato a mano da sapienti Maestri Artigiani che ricamano con fili d’oro o di seta e applicano preziosi pizzi, organze e pietre per dare un effetto materico e reale.

I materiali usati negli abiti di Victoria Torlonia sono il più possibile naturali, seta pura, viscosa, pizzo, organza, e la morbidezza del cotone.

Ogni creazione è ispirata aicolori e ai soggetti della natura come le farfalle, i fiori, insetti, spighe di grano.

I corsetti preziosi di Victoria sono versatili: vengono interpretati in modo attuale sopra una t-shirt o una camicia, sopra dei pantaloni o dei jeans oppure per eventi speciali con gonne in tulle o sopra gli abiti chemisier in seta.

Il desiderio della giovane stilista è quello di far sentire una donna elegante e femminile in tutti i momenti della giornata.

Tanti i volti noti conosciuti al grande pubblico, che si sono avvicendati per brindare al successo della stilista in questa occasione davvero esclusiva
Miriana Trevisan, lo chef  Max Mariola, Marina Kazankova, Letizia Magaldi presidente Museo Madre e Magaldi power.

“dreamy pills” è il nuovo EP di Johara!

Previous article

“Andrea” è il nuovo singolo degli Overlogic

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Business