Ciao Crisama, è fuori ovunque il tuo nuovo singolo “San Lorenzo”. Sei soddisfatto di come sta andando?
Ciao!! San Lorenzo è fuori ovunque e spero che possa arrivare a più persone possibili. Le mie sensazioni dopo l’uscita del singolo erano molto positive. Solitamente non mi creo mai molte aspettative, ma con San Lorenzo è stato diverso. Già prima che uscisse ero molto fiducioso grazie al lavoro svolto, a partire dalla produzione molto forte, e anche alla storia che racconto, che per me è molto importante. C’è da dire, quindi, che per ora sono molto soddisfatto di San Lorenzo soprattutto per i risultati raggiunti su spotify dove il singolo ha superato oltre 24k streams.
Il brano affronta le difficoltà che possono capitare in una relazione, affrontabili e superabili come sottolinei più volte. E’ un testo autobiografico?
Esattamente, San Lorenzo è un testo autobiografico, e tengo particolarmente a questo singolo
La musica che stai ascoltando in questo periodo influisce a livello creativo sulla produzione dei tuoi pezzi?
Diciamo di si anche se la musica che sto ascoltando ultimamente è molto lontana dal mio genere, ma forse è proprio quello che mi aiuta nel processo creativo.
Puoi anticiparci qualcosa sui tuoi prossimi progetti?
Non posso parlare molto dei miei progetti futuri ancora ma , ho diversi singoli pronti per uscire e sto lavorando al primo disco.
Comments