Nella classifica ufficiale Indie, rivolta agli emergenti, ha già raggiunto la 38esima posizione. Un traguardo importante e meritato per VaniaJ, che con la sua “Equilibrio e Follia” si candida a diventare una dei protagonisti dell’estate musicale.
VaniaJ, come nasce il brano “Equilibrio e follia”?
“Equilibrio e follia” nasce dopo un momento buio della mia vita: ho preso il covid, ho avuto problemi ai polmoni e sono stata 6 mesi ferma. Ho fatto riabilitazione polmonare, ho rischiato di non cantare più e invece eccomi qua piu forte di prima. “Equilibrio e Follia” rappresenta la voglia di cambiamento dopo anni difficili e il desiderio di tornare a vivere. Il sole che non si è mai spento e gli occhi sognanti che intravedono la normalità sono il cuore di un testo che ha in sè il desiderio di lasciarsi tutto alle spalle…
Ti aspettavi entrasse in classifica?
Fin dal primo ascolto, devo ammettere che “Equilibrio e Follia” è stato subito apprezzato. Ma mai avrei pensato di entrare in classifica sono molto felice. Per questo, non mi stancherò mai di dire grazie al mio team che mi segue costantemente e a tutto il pubblico, che mi auguro continui ad ascoltare Equilibrio e Follia.
Il duetto dei tuoi sogni?
È con Laura Pausini. So benissimo quanto sia difficile riuscire a realizzare questo sogno ma io ci proverò con tutte le mie forze. Laura è il mio idolo!
E il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è fare un concerto tutto mio nei grandi stadi per far ascoltare la mia musica a più persone possibili. Con l’obiettivo di colpire i loro cuori fin dalla prima strofa. Quando arriverà quel giorno sarà bellissimo.
C’è il progetto di un album all’orizzonte?
Sì, ci sono dei progetti molto importanti in vista, tra cui la realizzazione del videoclip di “Equilibrio e Follia”. Inoltre, ci sono in cantiere altri progetti molto importanti che per il momento non posso svelare. Dopodiché, l’album arriverà prestissimo.
Comments