Cultura

“Suoni di Luce”, omaggio a Caravaggio alla Pinacoteca Santa Chiara di Catania

0

Tutto pronto per “Suoni di Luce”, ovvero, omaggio a Caravaggio. Lasciati trasportare dalle note della grande Leonora Armellini, pianista di fama internazionale, in una serata unica, dedicata al genio di Caravaggio.

All’interno della Pinacoteca Santa Chiara, a Catania, dove è in corso la mostra-evento di “Caravaggio: la verità della luce”, organizzata e promossa da “Demetra Promotion” e “MetaMorfosi, il tempo si fermerà, grazie ad un recital speciale, che unisce il potere evocativo della musica, alla forza delle opere del grande maestro.

L’evento è in programma domenica 6 ottobre, alle ore 21:00. Acquistando il biglietto del concerto, riceverai uno sconto esclusivo, per visitare la mostra “Caravaggio: La verità della Luce”.

Sarà una fusione perfetta tra arte e musica, da non perdere!

Biglietti disponibili su Liveticket!

Giornalista iscritto all'Odg, Fnsi, Ucsi, Ussi, Ugis, Sngci, Agimp. Un attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura. Ha partecipato ai festival più esclusivi e importanti al mondo: Sanremo, Taormina, Roma, Venezia, Berlino, Cannes, Hollywood.

    “PIZZAGIRLS”, AL BESTPIZZA – MILANO 2024 RICEVE IL PREMIO INTERNAZIONALE “EXCELLENCE IN ETHICAL AND INCLUSIVE COMMUNICATION”

    Previous article

    Ussi Catania: Cordoglio per la scomparsa di Massimo Motta

    Next article

    You may also like

    Comments

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    More in Cultura