CulturaLifestyle

Roma World Opening Party ! La ripartenza nell’Antica Roma

0
Roma World

Roma World riapre !

Stanco di essere chiuso in casa ? Da oggi puoi dormire a Roma World!

Con il Pacchetto Legionario, puoi goderti una notte di campeggio, in mezzo alla natura. L’accampamento di Roma World è dotato di tende tipiche dei legionarida 2 a 4 posti ciascuna, con letti matrimoniali/singoli e lenzuola/coperte fornite.

Inoltre assieme alle grandi novità della stagione 2021 non si può mancare sabato 12 giugno a partire dalle ore 11 c’è l’Opening Party con il Gruppo Storico Romano, tanti VIP e influencer pronti a farvi divertire!

Roma World

Roma World è un vero e proprio villaggio delle legioni Romane, che sorge a fianco del parco divertimenti Cinecittà World, sulla Via Pontina a 10 minuti da Roma.

Nell’accampamento l’ospite si regala un pic-nic all’aperto, riscopre il vero contatto con la natura, mangia come gli antichi Romani, diventa Gladiatore per un giorno, fa shopping tra le bancarelle dell’antico mercato, incontra gli animali della fattoria, ammira il volo dell’aquila e di altri spettacolari rapaci, si perde tra i sentieri nei boschetti di sughere e vive un’esperienza unica… là, dove tutto ebbe inizio!

“Roma World è il primo nuovo progetto turistico in Italia ad aprire in epoca Covid – hacommentato Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World Spa. – con il distanziamento garantito dagli spazi aperti nella natura, l’accesso riservato ai soli biglietti acquistati online, gli ingressi contingentati, Roma World offre una giornata speciale, in sicurezza, alle persone che da tempo non possono divertirsi fuori casa”.

Il parco apre ufficialmente tutti i weekend e festivi dalle 11 alle 18 e tutti i giorni in estate, nel rispetto dei protocolli e delle normative anti Covid-19.

https://www.romaworld.com/it 

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI SCONTATI DEL 30%

Laetitia Casta riceverà un premio al prossimo Festival di Locarno

Previous article

“Adouna” è il nuovo EP di F.U.L.A.!

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cultura