Cultura

PadelArtisti: Nel Torneo Pasquale trionfano in coppia Jimmy Ghione (Striscia la Notizia) e Leonardo Metalli (Tg1)

0
La Padelartisti è tornata in campo a Viareggio nel weekend di Pasqua. Il primo team di padel formato da personaggi televisivi, giornalisti e sportivi ideato da Simone Barazzotto ha sfidato il maltempo nei campi coperti del Marco Polo Sports Center. 
 
Vincitori l’inviato di “Striscia la Notizia” Jimmy Ghione in coppia con il giornalista del Tg1 Leonardo Metalli, che hanno battuto in finale l’altro inviato del Tg Satirico di Canale 5, Moreno Morello insieme all’attore Gilles Rocca. 
 
Grandi prestazioni nei quarti di finale anche per la pallavolista Veronica Angeloni, l’attore Jonis Bascir, il regista dello “Zoo di 105” Pippo Palmieri, il doppiatore Emiliano Ragno che hanno sfoggiato le nuove divise disegnate da NEB18. New entry nel team anche il Dott. Andrea Foriglio, osteopata preferito di molte celebrities, che si preoccuperà della preparazione fisica dei PadelArtisti.
 
Madrina dell’evento Sofia Bruscoli che insieme a Maria Laura De Vitis e Beatrice Agrifoglio ha seguito tutte le partite a bordocampo. Non solo padel nel weekend versiliese sponsorizzato dal da Riccardo Corredi (la star delle televendite in Toscana) e patrocinato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Viareggio ma anche tanta buona cucina al Caffè Bistrot Margherita di Marina di Pietrasanta e alla Locanda del Gusto di Raffaele Boischio a Pietrasanta. Il torneo è terminato a Pasquetta nello stabilimento Bagni Flora di Viareggio.
 
Quartier generale della squadra, il celebre Hotel Residence Esplanade, proprio in faccia al mare, dove si sono tenuti anche incontri e momenti di relax.  
 
Prossimi appuntamenti estivi in programma in Sicilia, Toscana e Sharm El Sheikh

Super party per Donatella Zaccagnini Romito: la lista pazzesca degli invitati

Previous article

Roma Jewelry Week 2024 svela il nuovo tema “Infinito Barocco” e premia i designer Simone Cipolla e Igor Quagliata

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cultura