Musica

Nuovo singolo per Raffaele Poggio

0
Il nuovo brano di Raffaele Poggio nasce dalla sua necessità di un momento di svago dopo i problemi di salute. Questo ha conciliato la nascita di un vero proprio aspirante tormentone dalle sonorità latine esplosive che si presta bene ad essere ballato in sala e ad essere poi ballo di gruppo , infatti ne è stato creata anche una sequenza di passi.Un brano che trasuda passione e un ritmo trascinante con delle note e parole che è impossibile non fare proprie dopo l’ascolto, canticchiandole inoltre è stata realizzata una coreografia, IL BALLO DEL BACIO, realizzata da Luana Catania, insegnante e coreografa dell’ Accademia Elle Ballet che è pronta a spopolare su TikTok e a diventare il ballo dell’estate 2023.

Il videoclip del brano è diretto da Gianfranco Busanca (già direttore fotografia di The Giornalisti, Irama e Lorenzo Fragola) e vede la partecipazione di Matteo Maraglino come video montaggio che ha lavorato con Jax, Jack la Furia, Elettra Lamborghini, Ramazzotti e di  Fernando Crucitti come direttore della fotografia .

Protagonista assoluta del videoclip è la travolgente Antonietta Fascia, presidente di tre scuole di danza in provincia di Torino, pluripremiata campionessa a competizioni internazionali come ballerina e già volto noto della Tv e teatro nei corpi di ballo tra gli altri di Ciao Darwin 7, Comedy Ring  e Un’ ora sola ti vorrei di Brignano.
Non ultimo per importanza, il produttore del brano Federico Sapia in arte Mcallister, nuovo nome affermato del panorama italiano come produzione e autore e premiato nel 2021  alla terza edizione del concorso ‘L’Autore – Il Mestiere della Musica’.
Raffaele presenterà il brano durante le serate nei locali del territorio torinese e in Italia con tappa importantissima al Word Song Talent di Roma durante EXPO UNIVERSALE 2023, il 16-17-18 giugno sotto la direzione artistica di Elena Presti e Gianni Gandi.

L’estate a ritmo di lirica e dance con Lavinia Turco

Previous article

“Cinema e Ambiente Avezzano”, in Abruzzo la settima edizione del festival green

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Musica