Ingresso trionfale sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per Miriam Galanti. L’attrice, giunta a Venezia per prendere parte ad alcune prime e presenziare ad avvenimenti di prestigio.
Fasciata c0n due abiti da sera che non sono passati inosservati, uno nero brillantato e l’altro rosa, è stata fra le star più fotografate di un Festival che ieri, purtroppo, come nel 1997 quando venne a mancare la principessa Diana, questa volta ha dovuto fare i conti con la morte della leggendaria Regina Elisabetta.
Il clima non può essere di festa, ma non per questo si è fermato. Miriam Galanti, una delle promesse cinematografiche più importanti del nostro grande (e piccolo) schermo ha dato prova di essere molto amata.
Bellezza e talento non mancano. tanto che dagli esordi nel 2009 con “Don Matteo” di strada ne ha fatta parecchia, passando per fiction importanti come “Che Dio ci aiuti”, fino all’ultimo corto dal titolo “Cinema Aurora”.
Proprio qui in laguna, la Galanti nel 2014 era stata insignita del premio come miglior promessa del cinema, ed è stato di buon auspicio se si considera quanto è ancora più brava oggi. Più ricercata e sempre in ruoli di primo piano e di qualità.
Se Venezia le porta fortuna, allora c’è da augurarle che quest’ultima passerella al Palazzo del Cinema possa essere ancora una volta segno di una brillante carriera destinata a crescere sempre di più.
Comments