Televisione

“Mi casa es tu casa”, continua il successo del programma condotto da Cristiano Malgioglio e firmato da Dimitri Cocciuti

0

Sono Mara Venier, la signora della domenica della Tv italiana, e la cantante Luz Casal, che grazie a Pedro Almodovar ha conosciuto una grande popolarità anche fuori dai confini spagnoli, le ospiti di “Mi casa es tu casa”, il programma rivelazione della stagione televisiva in corso che ha segnato il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio, in onda questa sera – mercoledì 28 dicembre – alle 21.20 su Rai 2.
Mara Venier, amica di vecchia data del padrone di casa, si racconterà attraverso un’intervista esclusiva e, oltre alla sua ascesa professionale degna della trama della più avvincente favola, ricorderà i primi amori fino a quello più grande, per la sua famiglia, formata da suo marito Nicola, i figli e i nipoti. Non mancheranno momenti commoventi, come quello legato al ricordo della mamma di Mara, Elsa, ma anche più divertenti come l’arrivo a sorpresa di un personaggio comico che per l’occasione vestirà dei panni più inconsueti del solito.
Luz Casal, invece, offrirà al pubblico una suggestiva cover di “Un anno d’amore” di Mina, degna colonna sonora di una delle puntate più intense di “Mi casa es tu casa”
“Mi casa es tu casa” è un programma nato da un’idea di Cristiano Malgioglio, Dimitri Cocciuti, Mario Paloschi ed Emanuele Giovannini, scritto con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. Produttore esecutivo Rai: Francesca Perelli. Produttore esecutivo Ballandi: Luca Catalano. La regia è di Alessandro Tresa. “Mi casa es tu casa” è un programma in collaborazione con Ballando. Capoprogetto della trasmissione è Dimitri Cocciuti, reduce dal grandissimo successo delle prime due stagioni di “Drag Race Italia” su Discovery+ e Real Time, che negli ultimi tempi ha collezionato numerosi prestigiosi premi.

Un grido d’aiuto da parte di Stefania Zambrano

Previous article

Stagione teatrale firmata Comic Art presso il teatro De Rosa Frattamaggiore

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Televisione