Cultura

L’arcivescovo Renna e il sindaco Trantino nel salotto di Michele Cucuzza

0
Venerdì 30 gennaio, ore 20:30, l’argomento di “Indovina chi viene a cena” di Michele Cucuzza è: “Gli ultimi saranno i primi?”. Ospiti l’arcivescovo metropolita Luigi Renna e il sindaco di Catania, Enrico Trantino. Continua la presenza delle più alte cariche istituzionali della città,  nel salotto culturale, per la regia di Alfredo Lo Piero, un format ideato e prodotto da A.L. CENTRO STUDI LABORATORIO D’ARTE“, in via Caronda, 316 a Catania.
Una sala sempre gremita,  per un salotto culturale pensato e regalato alla città. Un modo per riscoprire il piacere dello stare insieme attraverso il contatto diretto tra persone che hanno voglia di raccontare e di ascoltare. Un modo intelligente per ricordare quei salotti culturali di cui Catania un tempo era ricca. Si parlerà anche di film, con la cinefila Marilina Giaquinta, mentre gli ospiti saranno presentati dal giornalista Daniele Lo Porto. Intrattenimento musicale di Pietro Davì e Rossella Sturiale dell’Orchestra Scacciapensieri (Banda V). Al termine degustazione a tema offerta da Masseria La Timpa. Ingresso libero, con prenotazione al 368 662 898.
Giornalista iscritto all'Odg, Fnsi, Ucsi, Ussi, Ugis, Sngci, Agimp. Un attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura. Ha partecipato ai festival più esclusivi e importanti al mondo: Sanremo, Taormina, Roma, Venezia, Berlino, Cannes, Hollywood.

Coppa Sant’Agata, lo sport accompagna la città nel cuore delle celebrazioni

Previous article

“Marateale in Winter”, Igor Righetti conquista due premi

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cultura