MusicaNews

I Fugadà entrano in Liberty Music

0

Nuovo ingresso nel roster Liberty Music: si tratta della band alternative-rock Fugadà!

Insieme musicalmente dal 2022, ma legati da un’amicizia di lunga data, i Fugadà sono: Vincenzo La Montagna (voce), Francesco Caliendo (chitarre), Giuseppe Monda (tastiere), Pasquale Squalo D’Anzica (basso) e Davide Scognamiglio (batteria).

«Entrare a far parte di questa etichetta è un sogno che si realizza per tutti noi», ha dichiarato La Montagna a margine della firma del contratto che, in breve tempo, porterà i Fugadà a pubblicare il loro primo singolo ufficiale con Liberty Music, «Abbiamo lavorato duramente per trovare il nostro sound e per far arrivare la nostra musica a più persone possibili, e ora finalmente stiamo per iniziare questo viaggio». E chiude: «Perché Fugadà? E’ l’acronimo di “Fuga da Berlino Est”, un allegorico tracciamento che allude al fatto che ci siamo rotti delle divisioni di qualsiasi tipo. Il problema è che gli altri sono più forti di noi, e allora non ci resta che scappare».

Onorato di accompagnarli passo dopo passo nel loro nuovo ed entusiasmante percorso artistico, Alessandro Criscuolo, presidente Liberty Music, aggiunge: «Dei Fugadà mi ha conquistato l’approccio direi, senza mezzi termini, unico ed il sound travolgente. Caratteristiche che, senza dubbio, sapranno conquistare anche il pubblico».

Chi sono i Fugadà: I Fugadà nascono nel 2022, ma le loro radici affondano in un’amicizia di lunga data. Cresciuti insieme e legati dalla passione per la musica, i membri della band hanno trovato nel rock un modo per esprimere la propria creatività e raccontare la loro generazione.

Con base nel napoletano, il gruppo si è rapidamente fatto notare grazie a una serie di live esplosivi, dove il loro sound alternative rock italiano ha conquistato il pubblico. La loro musica fonde testi intensi e riflessivi con sonorità potenti e dinamiche, creando un mix unico che li distingue nella scena emergente.

Puoi seguirli su:

Instagram: @fugada_be

 Liberty Music:

Instagram: @liberty_music_label
Youtube: @libertymusicmilano
FB: @studiolibertymusic
Web: https://libertymusic.it/

“La paura di vincere”, il nuovo film di Roberta Pazi con Bobby Solo

Previous article

Sikania Film Festival 2024: il programma completo del festival cinematografico

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Musica