News

Grandi vip e straordinario successo per Il salotto delle celebrità a Sanremo nei giorni del Festival

0
Straordinario successo per “Il Salotto delle Celebrità” a Sanremo, l’hospitality più originale e attesa durante il Festival della Canzone Italiana 2023.
Una settimana indimenticabile quella vissuta ne “Il Salotto delle Celebrità”, un format innovativo che ha dato la possibilità a brand della moda, del food&beverage e professionisti del beauty, di far ammirare le proprie creazioni ed eccellenze durante il Festival della musica italiana,Il Salotto delle Celebrità è stato un vero e proprio hospitality talk live trasmesso in streaming web e su alcune emittenti televisive regionali e nazionali, oltre che su palinsesti radiofonici, che ha l’obiettivo di raccontare in tempo reale, tramite personaggi del cinema, del teatro e del grande schermo, grandi eventi internazionali come il Festival del Cinema di Venezia, il Festival del Cinema di Roma e il Festival della Musica di Sanremo. Il Salotto delle Celebrità è nato dalla passione per il mondo patinato dello spettacolo, del jet set e del glamour, con l’intento di utilizzare la grande popolarità di personaggi famosi e celebrità per raccontare e pubblicizzare in modo piacevole, realtà artigiane e imprenditoriali italiane presso alcuni dei maggiori eventi mediatici della penisola.L’hospitality, pensata e progettata da Alessandro Grifa, titolare di AG Agency Management, agente che per molti anni ha lavorato all’organizzazione di importanti eventi nazionali e internazionali, è un format televisivo d’intrattenimento, ribattezzato da lui stesso come “la lounge ufficiale più esclusiva che coccola imprenditori e vip”.Durante il format, imprenditori, buyers, professionisti di estetica, fashion designer, artisti e artigiani, hanno presentato le loro eccellenze tramite progetti video e fotografici comunicati attraverso canali FM e digitali. L’hospitality pNexteos     L’hospitality è stata suddivisa in varie Room: la Live & Conference Room, il talk show che ospita i vip e commenta in diretta live tutto quello che accade durante la kermesse sanremese con le interviste agli ospiti. La Vip Lounge room ad offrire convivialità e intrattenimento ai nostri ospiti vip, che potranno assaggiare drink e vini degli sponsor Miliare e True Colours, accompagnati da prelibatezze gastronomiche. La Experience Beauty room, l’area dedicata a coccolare i vip, che verranno presi in cura dai nostri hair stylist, make-up artist e professionisti del beauty, selezionati da tutta Italia, e proveranno i prodotti di: Solisa, brand che realizza integratori pensati per aiutare e ritrovare equilibrio, benessere e salute in modo naturale; Tariskin Cosmetics, la dermocosmesi che si impegna al fianco della scienza e della ricerca con prodotti skincare; Selavie Cosmetics, un brand creato per la cura del corpo con un’attenzione particolare al benessere del cliente nel trattamento; Fontana Contarini Cosmetics, un brand storico di make-up e skincare interamente realizzato in Italia; BRS Italia un brand moderno e innovativo per l’hair andbeauty make-up.Tanti gli ospiti che si sono succeduti: dalla conduttrice Raffaella Di Caprio accompagnata da Alberto Zanni di Radio Cluster FM, che hanno accolto le celebrity ospitate nella live room per commentare le prime serate del Festival di Sanremo e trattare anche temi del sociale; durante l’hospitality live c’è stata anche la presentazione della seconda stagione del format Cenerentola 24 in onda su Real Time e Amazon Prime. Inoltre c’è stata anche la diretta radio su Radio Cluster FM e tv con le interviste presso il format Mattina Live dell’emittente televisiva centro sud Italia Canale 8.La giornata del 9 Febbraio 2023 invece è stata indimenticabile, grazie alla Cena di Gala al Victory Morgana Bay, una serata ricca di vip fra personaggi dello spettacolo, cantanti, giornalisti e imprenditori, per una serata all’insegna dell’intrattenimento, dell’eleganza e della mondanità.Tanti gli ospiti dicevamo, come Roberto Alessi, Matilde Brandi, Manila Nazzaro, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Mercedesz Henger, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Francesco Oppini, Fabrizia Santarelli, Mila Suarez, Giorgio Manetti, Ciro Florio, Massimo Boldi, Elisa D’Ospina, Marialaura De Vitis, Mirko Gangitano, Guenda Goria, Alex Belli, Delia Duran, Elisa Mazzucchelli, Enio Drovandi, Maria Monsè, Gianluca Costantino, i cantanti Annalisa Minetti, Giuseppe Povia, Cristiana Ciacci, Mitch, Francesco Salvi Fausto Leali e Davide De Marinis.
Infine, un sentito e particolare ringraziamento a tutte le aziende sponsor: Assofram, Aupo, Brand Gioielli, BRS Italia, Daniele Giovani Milano, Ferrai Hub, Fontana Contarini Cosmetics, La Tua Specialista Femminile, Giovanardi, Imperial Forma Mentis Gym, Kaki, Maestro Riverso, Medea Sposa Le TueEmozioni, Miliare Sorrento Coast, My Intimate, Nexteos, Offside Napoli, Pisano Sartoria Italiana, Raytent, Selavie Nails, Solisa, Tariskin, MBG Costruzioni e True Colours.

Emanuela Tittocchia al Festival di Sanremo 2023

Previous article

Daniela Martani in abito ‘testa di mucca’ stile Schiaparelli per promuovere look senza pelle alla settimana della moda di Milano

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News