Cultura

Giardini Naxos celebra “Ghost Love”: la presentazione del romanzo di Maria Musso tra emozione, memoria e amore contemporaneo

0

Martedì 3 febbraio alle ore 18.00, presso lArchivio Storico del Comune Banca della Memoria, in via Chianchitta 26 a Giardini Naxos (ME), si terrà la presentazione del romanzo Ghost Love Tra noi niente, eppure tuttodi Maria Musso, unopera che sta conquistando lettori e attenzione mediatica per la sua intensa capacità di raccontare i legami invisibili dellamore contemporaneo.

Ghost Love è una storia fatta di attese, silenzi e presenze che continuano ad abitare il cuore anche quando sembrano scomparse. Un romanzo che esplora il confine sottile tra il tutto e il niente, tra ciò che viene vissuto e ciò che resta sospeso, parlando direttamente allesperienza emotiva di chi legge.

Alla presentazione interverranno:

Lucia Leotta, Presidente FIDAPA Sezione di Giardini Naxos

Francesco Pira, Professore di Sociologia presso l’Università di Messina e autore della prefazione, che offrirà una chiave di lettura sociologica sulle relazioni nella contemporaneità


Domenico Interdonato, giornalista e scrittore, vicepresidente nazionale UCSI

A a moderare lincontro sarà Ariana Talio.

L’evento si configura come un momento di incontro e riflessione, in cui la letteratura diventa spazio di ascolto, riconoscimento e condivisione, allinterno di un luogo simbolico come la Banca della Memoria.

Il romanzo Ghost Love Tra noi niente, eppure tutto” è disponibile su Amazon e sul sito ufficiale dellautrice www.ghostlove.mariamusso.com.

Ingresso libero.

Giornalista iscritto all'Odg, Fnsi, Ucsi, Ussi, Ugis, Sngci, Agimp. Un attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura. Ha partecipato ai festival più esclusivi e importanti al mondo: Sanremo, Taormina, Roma, Venezia, Berlino, Cannes, Hollywood.

Campagna: “Messina, da 49 a 200 bus con 115 elettrici”. Boom tpl metropolitano con 79 mln Ue e Pnr

Previous article

Coppa Sant’Agata, lo sport accompagna la città nel cuore delle celebrazioni

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cultura