Food

Frizzi Pizza apre a Catania. Si riaccendono le luci sulla storica via Monfalcone

0

Apre in via Monfalcone Frizzi Pizza, sotto quei famosi portici che, per decenni, sono stati punto di ritrovo di tutti i ragazzi degli anni 80 e 90, tra buon cibo e divertimento. Frizzi Pizza è un “Pizzificio”, a metà tra pizzeria e panificio.

A deliziare i palati degli ospiti saranno le ricette e le sapienti mani di Donato Spatola. Il noto pizzaiolo della scuola campana ha selezionato, per l’evento inaugurale, previsto per giovedì 30 gennaio, un estratto speciale dal suo menù, con nuove proposte gastronomiche che includeranno diversi impasti, cotture e consistenze, tutte da scoprire da Frizzi Pizza.

In occasione dell’inaugurazione si terrà un aperitivo speciale con Amara Spritz, accompagnato dal DJ set di Antonio Maugeri, rigorosamente anni ’80 e ’90, per un’esperienza di gusto accompagnata dalla colonna sonora che ha segnato la generazione X. All’evento saranno presenti istituzioni, food lovers, giornalisti, amici professionisti e imprenditori della via Monfalcone.

Frizzi Pizza sarà aperto al pubblico da venerdì 31, tutti i giorni.

Giornalista iscritto all'Odg, Fnsi, Ucsi, Ussi, Ugis, Sngci, Agimp. Un attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura. Ha partecipato ai festival più esclusivi e importanti al mondo: Sanremo, Taormina, Roma, Venezia, Berlino, Cannes, Hollywood.

    Successo per la presentazione del libro “La Responsabilità della Bellezza” e il lancio del movimento sociale “I Cavalieri del Bello”

    Previous article

    Approvata la mozione sugli Interventi presso gli edifici scolastici presentata da Maurizio Mirenda

    Next article

    You may also like

    Comments

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    More in Food