E’ nato Achille, il secondo genito della coppia Marta Bertolli Balestra, nipote dello stilista Renato Balestra, e Matteo Marsaglia campione di sci. Il piccolo Achille, con la mamma Marta il papà Matteo e il fratellino Andrea, sta bene e pesa 3290 chilogrammi.
Il parto cesareo si è svolto nella Clinica romana di via dei Gracchi, Centro Nascite di eccellenza a livello nazionale e unica struttura mono specialistica in ostetricia e ginecologia in Italia.
Figlia di Fabiana Balestra, CEO della Maison romana, oggi Marta Bertolli Balestra è una dirigente della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio impegnata nella promozione della pratica degli sport invernali su ghiaccio e dell’attività agonistica in Italia. Missione, quella di migliorare la cultura sportiva del mondo agonistico e formazione giovanile, condivisa con il compagno Matteo Marsaglia che ha recentemente annunciato l’addio alle gare per prepararsi a nuove sfide personali e un anno sabbatico da “papà a tempo pieno”.
La gioia per il lieto evento e’ grande e condivisa anche dall’equipe medica che ha assistito il parto guidata dal Dott. Cipriano e dalla Direttrice della Clinica Donatella Possemato: “I piccoli Andrea e Achille rappresentano la quarta generazione nella famiglia Balestra. Sono felice ed emozionata di partecipare ancora una volta alla nascita di un nuovo nato nella famiglia Balestra alla quale sono legata da rapporti di amicizia e di profondo affetto.”
Comments