Cultura

Federico Palmaroli a Castel Gandolfo presenta “Er pugno se fa co la destra o co la sinistra”

0

Sarà Federico Palmaroli, ideatore e animatore de “Le Frasi di Osho”, l’ospite d’onore dei Cocktail d’Avanguardia, l’appuntamento culturale promosso da Meta Magazine e Meta Promotion, presso i locali de La Quintessa in via Spiaggia del Lago 20 a Castel Gandolfo. Il prossimo 29 Febbraio, dalle ore 18:30, nella suggestiva cornice del Lago Albano, il noto vignettista presenterà il suo ultimo libro: “Er Pugno se fa co la destra o co la sinistra?”. A dialogare con lui, oltre che il pubblico, il giornalista Andrea Titti.

“Abbiamo scelto di invitare Federico Palmaroli – sottolinea Andrea Titti – per aprire la nuova stagione dei Cocktail d’Avanguardia, perché riteniamo la sua arte abbia offerto un modo nuovo di comunicare la politica e la società di questo tempo. Ironico e pungente, dando nuova linfa e rappresentazione al linguaggio della romanità. Un vero esponente di avanguardia appunto”.

Giornalista iscritto all'Odg, Fnsi, Ucsi, Ussi, Ugis, Sngci, Agimp. Un attivista impegnato costantemente in azioni concrete di sensibilizzazione della cultura. Ha partecipato ai festival più esclusivi e importanti al mondo: Sanremo, Taormina, Roma, Venezia, Berlino, Cannes, Hollywood.

    Twister Film, terminate le riprese del noir “Indelebile” con Giulia Dragotto

    Previous article

    Tutto pronto per la nuova edizione de “La Venere dell’Etna” 2024

    Next article

    You may also like

    Comments

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    More in Cultura