Cultura

E’ tutto pronto per il Festival Cinemediterraneo 2024, la rassegna cinematografica che dal 4 al 7 Settembre animerà la città di Fiumefreddo Bruzio (CS) con un programma ricco di eventi

0
Proiezioni di film, incontri con i registi, workshop e Seminari: i mille volti del cinema raccontati attraverso esperienze e talk aperti al pubblico e completamente gratuiti.

L’evento promosso dal Comune di Fiumefreddo Bruzio porterà a Fiumefreddo grandi nomi del cinema, offrendo un’occasione unica per scoprire nuovi talenti e approfondire la conoscenza della settima arte.

Su il sipario mercoledì 4 Settembre alle 18.00 nella sala del Castello della Valle di Fiumefreddo Bruzio con la conferenza stampa che racconterà l’evento e presenterà il programma completo.
Interverranno il sindaco di Fiumefreddo Bruzio Fortunato Rosario Barone, il Direttore Artistico, altri rappresentanti istituzionali.

La prima serata proseguirà con le proiezioni di alcuni cortometraggi e poi alle 21:00 ci sarà la proiezione del film “KNE – I Kustodi di Napoli Est”.

L’evento sarà interamente all’aperto per far conoscere il meraviglioso panorama che ha da offrire il fantastico Borgo di Fiumefreddo Bruzio, Workshop con produttori e registi calabresi, interviste con gli attori Tommaso Palladino ,Katia Greco, Alessandra Ierse, Eva De Rosa, Tommaso Palladino, i registi Alessandro Pondi, Luca Calvetta e Paolo Licata, e molti altri. La serata finale sarà dedicata all’assegnazione dei premi , realizzati dal maestro orafo G. B. Spadafora . Questi sono solo alcuni dei momenti del calendario che trasformerà la città di Fiumefreddo Bruzio in un grande spazio-cinema sotto le stelle.

Venezia 81 – Women in Cinema Award Claudia Conte: visto il clima di guerra, questa edizione è dedicata a tutti i bambini che soffrono grazie alla collaborazione con l’Unicef

Previous article

Miss Trans Europa 2024, l’8 e il 9 settembre al Teatro Troisi di Napoli

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cultura