Cultura

Antonio Zaru, lo stilista che diventa star di Hollywood

0

Lo stilista sardo Antonio Zaru viene introdotto ad una speciale star di Hollywood, il conte Federico di Wardal , in arte Wardal , dalla carriera artistica molto speciale , giacché , sin da giovanissimo fu scelto da Federico Fellini e divenne amico di Marlene Dietrich che lo introdusse ai suoi amici Frank Sinatra , Gloria Swanson , Billy Wilder , Joan Crawford , Alfredo Hitchcock , il meglio della Hollywood Golden Age . Wardal , però, intramontabile come Cher , è attualmente la star più ricercata di Hollywood per il suo charisma , il suo irresistibile look e la sua straordinaria abilità di magnetizzare il pubblico.

Antonio e Federico diventano amici all’istante , giacché hanno “ la stessa lunghezza d’onda “ ed Antonio Zaru decide di firmare il look di Wardal per due circostanze di importanza mondiale : la prima a San Francisco il 9 novembre al San Francisco New Concept International Film Festival , presidente Joanna Zhang dove Wardal sarà premiato come migliore attore per il film “ Anita “ sull’eroina Anita Garibaldi con l’alto patrocinio di Francesco Garibaldi Hibbert , discendente dell’eroe dei due mondi .
Il film è basato sulla potente e geniale lirica di Garibaldi sulla morte di Anita ed il film assume intensità fortissime grazie alle musiche del maestro Andrea Ceccomori, premiato anch’egli .

Wardal , già testimonial lo scorso agosto dell’importantissimo LA Tribune International Film Festival , viene nominato Testimonial al Vesuvius Film Festival a Pompei il 13 dicembre diretto dall’architetto Giovanna D’ Amodio che dedica a Federico Fellini , mentor di Wardal , questa edizione .

Ma che succede : Wardal recita al Vesuvius Film Festival una breve performance su Fellini intitolata : “ FELLINI’s Dream “ di Graziano Marraffa ed Antonio Zaru , anche questa volta firma il look di Wardal .

Wardal realizza che l’aspetto fisico di Zaru è spettacolare e molto attraente e rispecchia in pieno il modello di star di Hollywood .

Wardal propone a Zaru di recitare nella sua performance e Zaru accetta .
Alla performance eccezionalmente partecipa un grande nome del cinema una grande scrittrice e premiata sceneggiatrice e bellissima donna Loredana Cicu D’Escano

Ma la notizia viaggia veloce a Hollywood tramite i contatti di Wardal e Zaru viene subito inserito nel cast di due grossi films che Wardal farà in Hollywood nel 2026 .

La vita di Antonio Zaru è già cambiata e mentre prepara la sua collezione per il 2026 sarà in scena il 13 dicembre al Vesuvius Film Festival e nel 2026 a Hollywood in sodalizio con Wardal .

“Best New Wellness & Beauty Concept” per BLUM, la nuova eccellenza italiana del benessere

Previous article

Feminas 2025: tra le donne sarde premiate da Coldiretti anche Valeria Marini

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Cultura