Da oggi, venerdì 27 gennaio, è disponibile in radio e in digitale “Anima”, brano che vede collaborare due giovani talenti del panorama musicale italiano: EmPì & Illusione.
Apple music: urly.it/3r_bq
Amazon music: urly.it/3r_br
Spotify: urly.it/3r_bh
Prodotto da Yazee, multi-platinum producer presso TDLab studio – “Anima” è una canzone caratterizzata da sonorità pop-rock con venature punk da gridare con felicità, a squarciagola, alla faccia della malinconia e del malessere che spesso una storia d’amore può portare con sé.
“Il testo tocca le tipiche vibes che si provano all’interno di una relazione o di una cotta che spesso si rivelano pesanti: la canzone spiega che, sotto un’altra prospettiva, anche esse sono positive perché l’amore è bello in tutte le sue sfumature. Amate sempre” commentano EmPì & Illusione (nomi d’arte rispettivamente di Marco Pariano e Federico Cassini), aggiungendo: “Il titolo Anima è preso da una frase del ritornello: ‘vuoi scavarmi dentro l’anima’. Un invito alla persona amata: sei disposta/o a conoscermi a fondo accettando anche i miei difetti?”.
Il brano è corredato da un videoclip, diretto da Moterrrr, che uscirà sul canale YouTube di EmPì (www.youtube.com/@EmPiOfficial) sabato 28 gennaio.
“Anima” – che sarà presentato in alcuni eventi durante la settimana sanremese – sarà la sigla di un programma nazionale che presto sbarcherà in tv.
TikTok Empillusione: @empillusione
EmPì
Spotify: EmPì
YouTube: @EmPiOfficial
Instagram: empi.officiall
Illusione
Instagram: illusione.official
YouTube: @illusione
Comments