Televisione

Anche Barbara Gambatesa nel cast di “The Social Home”

0

È una delle content creator più seguite e amate sui social e sta per affrontare una nuova, entusiasmante avventura: Barbara Gambatesa farà parte del cast VIP di “The Social Home”, il reality show di cui tutti parlano. Con milioni di follower su TikTok (3.700.000) e un vasto pubblico su Instagram (704.000) Barbara è pronta a portare la sua energia contagiosa in questo nuovo progetto.

A soli 27 anni, Barbara ha già un percorso di vita e di carriera davvero interessante. Nata ad Ariano Irpino, vive a Benevento. Con una laurea in Scienze Motorie e una specializzazione in Attività Motoria Preventiva e Adattata (AMPA), ha iniziato a lavorare come personal trainer, sfruttando i social per farsi conoscere. Ma la sua vera passione, la danza, l’ha portata a esplorare diversi stili, dalla danza classica all’hip hop, fino a diventare Vice Campionessa Italiana di Danze Latino Americane nel 2022.

La svolta nella sua carriera sui social è arrivata con i video delle sue lauree, che sono diventati virali e le hanno fatto guadagnare il soprannome di “laureata di TikTok”. Ora è pronta a mettersi in gioco in “The Social Home”, insieme a nomi come Davide Donadei, Elga Enardu, Gianluca Costantino, Giulia Sara Salemi, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara. Il reality promette emozioni forti, con prove mentali e fisiche e mentali e alleanze e tradimenti all’ordine del giorno. Ogni puntata riserverà sorprese e colpi di scena, con una o più eliminazioni inaspettate

https://www.instagram.com/p/C-gDRpptLAk/?hl=it

Il reality, che prenderà il via da settembre, sarà trasmesso in streaming su YouTube, con continui aggiornamenti su Instagram, TikTok e Facebook. Barbara è pronta a far parlare di sé anche in questa nuova esperienza, portando la sua voglia di vincere. Ce la farà?

È ufficiale: c’è anche Davide Donadei nel cast di “The Social Home”

Previous article

NYCanta: si avvicina la semifinale

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Televisione