Young Sheldon 2×12: Recensione “A Tummy Ache and a Whale of a Metaphor”

Gennaio 15, 2019 di Nicola Giuseppe Gargiulo

Young Sheldon continua la sua scalata nell’infanzia di Sheldon mostrando ancora una volta aneddoti interessanti e commoventi davvero singolari.
Young Sheldon mette in scena tutta l’infanzia e la purezza che fin da piccolo ha caratterizzato il nostro piccolo protagonista, che passo dopo passo sta affrontando la sua crescita interiore ed esteriore che gli forgerà il carattere in futuro, proprio come abbiamo avuto modo di vedere nella serie principale The Big Bang Theory.
Young Sheldon: “A Tummy Ache and a Whale of a Metaphor” porta una vera rarità che probabilmente solo pochi sapranno: Sheldon è stato in ospedale. Cosa c’è di strano? davvero nulla ovviamente, ma se parliamo di un personaggio come lui di certo risulta ambiguo. Dopo alcune forti fitte che il nostro protagonista accusa, dopo tante ipotesi il tutto si rivela un problema alla cistifellea che ovviamente viene rimossa chirurgicamente senza problemi o intoppi. Quest’esperienza formerà Sheldon senza che lui lo sappia.

Young Sheldon: “A Tummy Ache and a Whale of a Metaphor” mette in scena e confeziona un ottimo episodio che mantiene alto e stabile il livello della produzione fino a questo momento. Il personaggio e la figura di Sheldon anche qui, in questo episodio (qui la recensione dello scorso) ha una sua crescita sostanziale, grazie alla sua prima esperienza in ospedale che nonostante tutto gli regalerà qualcosa sul piano dell’esperienza umana, grazie al suo compagno di stanza che gli farà dedurre e percepire attimi della vita e del carattere che per forza di cosa devono essere frenati in determinati momenti, per apprezzare meglio la vita.
Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, poete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:
 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

COMMENTI