You 2: Ecco quando arriverà su Netflix la nuova stagione

Novembre 11, 2019 di Gaia Giovannone

Sta per tornare You 2, ecco quando la nuova stagione sarà disponibile su Netflix

È stata finalmente annunciata la data di rilascio per You 2 su Netflix. Sulla famosa piattaforma streaming la nuova stagione dello show, composta da 10 episodi, sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 26 dicembre.

Nel nuovo capitolo dell’intrigante storia, Joe Goldberg si trasferirà a Los Angeles cercando di fuggire dalla sua vecchia vita; ma i demoni del passato continueranno a perseguitarlo.

A quanto pare, le cose saranno un po’ diverse rispetto alla prima stagione. Qual è la vostra opinione a riguardo? State aspettando con ansia i nuovi episodi? L’attesa inizia a diminuire ancora e ancora: manca infatti solo poco più di un mese a quest’atteso ritorno.

Come vi avevamo già annunciato, nel cast di You 2 ci saranno Penn Badgley (Joe Goldberg), Victoria Pedretti (Love Quinn), Ambyr Childers (Candace Stone), James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves) e Chris D’Elia (Henderson). Una lista di attori davvero importante che siamo sicuri renderà il progetto ancora più interessante.

Sviluppata da Sera Gamble & Greg Berlanti e basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, l’ormai già famosa serie è prodotta da Berlanti Productions, Man Sewing Dinosaur e Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Berlanti, Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Marcos Siega sono i produttori esecutivi.

La prima stagione dello show è ora disponibile in streaming su Netflix.

In attesa che arrivi il momento del tanto desiderato nuovo ciclo, restate sempre aggiornati sulla serie rimanendo connessi sul nostro portale. Su Talky Media troverete anche molte altre notizie su cinema, musica e tanto altro ancora. Non dimenticate di seguirci sui principali social network e di lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook!

Leggi anche:

COMMENTI