X-Men: Dark Phoenix, Jean Grey scatena i suoi poteri nel nuovo spot

Maggio 27, 2019 di Gaia Giovannone

Manca sempre meno all’uscita al cinema di X-Men: Dark Phoenix e la 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo spot televisivo, ecco il video 
X-Men: Dark Phoenix sarà distribuito in tutti i cinema tra non molto ma continuano ad essere rilasciate piccole anticipazioni sulla pellicola. Nel nuovo spot televisivo uscito da poco c’è Jean Grey, il personaggio interpretato da Sophie Turner, che scatena i suoi poteri mentre Professor X dice a Magneto che sta diventando troppo potente per gli X-Men.

Ecco il nuovo spot tv di X-Men: Dark Phoenix

Ed ecco di seguito la sinossi ufficiale di X-Men: Dark Phoenix:

“In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano uno dei nemici più formidabili e potenti che potessero mai incontrare: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene colpita da una misteriosa forza cosmica, rimanendo quasi uccisa. Una volta tornata a casa, scopre che questa forza non solo l’ha resa infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando contro questa nuova entità che sente dentro di lei, Jean usa i suoi poteri involontariamente in modi incomprensibili, senza poterli contenere.
Con la sua situazione fuori controllo e il ferimento delle persone che ama di più, gli X-Men cominciano ad essere meno uniti e si creano spaccature all’interno del gruppo. Mentre questa grande famiglia sta cadendo a pezzi, tutti i mutanti devono trovare un modo per far fronte comune – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare la Terra dagli alieni che desiderano usare la forza di Fenice Nera per governare la galassia.”

Diretto da Simon Kingberg, X-Men: Dark Phoenix comprende nel suo cast James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain.
X-Men: Dark Phoenix sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 giugno 2019.

COMMENTI