X Factor 2016: ospite Lorenzo Fragola, 2 eliminati

Novembre 18, 2016 di Federico Cairo

La 4^ puntata della 1o^ edizione di XFactor 2016 è stata al cardiopalma e come sempre sono state le polemiche a farla da padrona.
La puntata si apre con uno speciale omaggio al rapper romano Cranio Randagio, Vittorio Andrei il suo vero nome, che ha coinvolto tutti i  ragazzi che hanno partecipato alla scorsa edizione, poiché anche lui aveva fatto i provini ed era arrivato sino agli Home Visit 2015. Si sono esibiti sulle note di “Petrolio”, tutti seduti su delle sedie e in un’atmosfera cupa in cui a fare luce era solo il suo videoclip proiettato sullo schermo centrale.
cxfxnhexcaamoem
La puntata questa volta prevedere 2 eliminazioni e dunque vi sono state 3 manche da 3 concorrenti ciascuno. Il meno votato andava al ballottaggio finale. E’ proprio qui che scoppia la polemica, in una puntata in cui è stato quasi un elogiare di tutto e tutti. Rischiavano l’eliminazione Daiana Lou, Loomy (team Arisa) e Fem, ma nonostante fossero stati i primi ad essere stati salvati dal pubblico hanno deciso di autoeliminarsi, proprio perché non si trovavano bene all’interno delle dinamiche di questa scatola chiamata tv. Se Fedez li ha attaccati perché hanno tolto il posto a chi aveva più voglia di farsi conoscere, Arisa e Agnelli li hanno difesi. Oltre ai Daiana Lou (team Alvaro Soler) fuori anche Fem (team Arisa).
Ospite della puntata il vincitore di XFactor8 Lorenzo Fragola, fresco di disco d’oro col singolo “D’Improvviso”, brano che ha portato proprio sul palco dello show.
cxfwpenwgaaylgi
 
 

COMMENTI