X Factor 12: Asia Argento, Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli in giuria

Maggio 29, 2018 di Veronica Serafini

Il talent X factor giunto alla dodicesima edizione, andrà in onda da settembre su SkyUno, ma nella giuria qualcosa sembra essere cambiato.
A X factor 12 la giudice Levante, verrà sostituita dall’attrice Asia Argento che affiancherà i giudici storici del programma:  Fedez (giudice dall’8° edizione), Mara Maionchi (giudice alla 1°, 2°, 3°, 4° e ultima edizione) e Manuel Agnelli (giudice all’ultima edizione).
Le selezioni di X factor 12 sono terminate e il 9 giugno, all’Adriatic Arena di Pesaro ci sarà il debutto: prenderanno il via le Audizioni, la prima fase di casting con protagonista la giuria.
La notizia della conferma dei 4 giudici del programma è arrivata dai social di X factor 12 ma mentre gli altri sono, nel bene o nel male, accettati dal pubblico a casa, la scelta più criticata è stata sicuramente quella di Asia Argento.

X factor 12: Asia Argento giudice del programma

Sui social sono subito nate polemiche legate alla poca esperienza dell’attrice nel campo musicale (a differenza degli altri tre che sono o cantanti o discografici).
Come gestirà Asia Argento questa nuova esperienza? Quali novità apporterà al programma? Lo scopriremo, seguendo il programma da settembre su SkyUno!
Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI