World of Tanks: Importanti novità in arrivo per i gamers italiani!

Giugno 3, 2017 di albertodelforno

World of Tanks apre le porte ad una grande novità per tutti i fan: la community del videogioco sarà interamente localizzata nella nostra lingua. Wargaming ha rilasciato un comunicato in merito.
I gamers italiani e appassionati di World of Tanks possono dormire sonni tranquilli. La community prevederà infatti la localizzazione nella nostra lingua madre, un piccolo omaggio per tutti gli utenti che hanno dimostrato di apprezzare il gameplay. La Wargaming ha infatti specificato nel suo comunicato ufficiale quanto sia essenziale in questo momento ringraziare ufficialmente gli utenti italiani, fra i più attivi per quanto riguarda World of Tanks!
wot_screens_tanks_usa_m4_sherman_image_04_jpg_800x0_crop_upscale_q85
Di seguito l’annuncio ufficiale dell’azienda produttrice di World of Tanks“:

Wargaming si augura che questo possa migliorare ancor di più l’esperienza di gioco degli utenti, e al tempo stesso desidera ringraziare tutta la community italiana per il loro continuo supporto e la partecipazione sempre attiva. I giocatori sono invitati a unirsi allo streaming di World of Tanks, previsto per le 18:00 di sabato 3 giugno, per conoscere il nuovo coordinatore della community italiana. In quell’occasione ci sarà anche un Q&A relativo al gameplay dei plotoni, con la presenza di alcuni dei più importanti esponenti della community. Non perdetevelo per nessun motivo! 

Non sarà l’unica novità che attende a braccia aperte il popolo italiano di World of Tanks! Nel comunicato è infatti specificato che proprio questo mese ci saranno diverse innovazioni per i gamers. Iniziative che mirano a soddisfare sempre di più gli utenti più fedeli ed offrire un servizio migliore anche a chi si affaccia per la prima volta in questo meraviglioso mondo.

Nel corso del mese di giugno verranno svelate nuove e ulteriori attività per i giocatori: rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna delle sorprese che abbiamo in serbo per voi!

COMMENTI