Wind River: Rilasciato il primo Trailer con Jeremy Renner e Elizabeth Olsen

Maggio 25, 2017 di Luisa Ricotta

La Weinstein Company ha pubblicato il primo trailer di “Wind River“, un thriller che racconta di un crimine e che vede come protagonisti Jeremy Renner e Elizabeth Olsen.
Wind River” segna l’esordio come regista dello sceneggiatore Taylor Sheridan nominato all’Oscar per “Sicario” e “Hell or High“. Sheridan ha anche lavorato alla sceneggiatura di questo film che racconta la storia di Cory Lambert, esperto inseguitore e cacciatore del Wyoming interpretato da Jeremy Renner, che scopre il corpo congelato di una ragazza adolescente. Il caso viene assegnato a Jane Banner, nuova agente dell’Fbi interpretata da Elizabeth Olsen. Aiutandosi a vicenda, i due protagonisti faranno di tutto per scoprire cosa è successo alla giovane.

SCOPRI IL TRAILER:

https://www.youtube.com/watch?v=zN9PDOoLAfg
Chi ha avuto modo di vedere il film in anteprima al Sundance Film Festival, avuto luogo lo scorso gennaio, ha avuto modo di apprezzare la pellicola così come l’interpretazione dei due protagonisti. Il lavoro del regista, poi, è stato piuttosto interessante sia per i paesaggi che per le scene delle sparatorie. Oltre a Jeremy Renner e Elizabeth Olsen, il cast è composto da Julia Jones, Jon Bernthal, Gil Birmingham, Graham Greene Kelsey Asbille.

SFOGLIA LA GALLERY:

[slideshow_deploy id=’26996′]
Il film debutterà nelle sale americane il 4 agosto. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!
 

COMMENTI