Wind Music Awards 2018: A giugno all’Arena di Verona, da oggi in vendita i biglietti

Marzo 19, 2018 di Thomas Cardinali

Tornano uno degli eventi più attesi della musica italiana, i Wind Music Awards 2018 si svolgeranno nuovamente dall’Arena di Verona! Ecco le info per acquistare i biglietti.
 
 
Lunedì 4 e martedì 5 giugno 2018 si terrà la dodicesima edizione dei Wind Music Awards, che si svolgerà per la terza volta alla splendida Arena di Verona. Due serate all’insegna della musica italiana e internazionale, in cui ospiti del calibro di Elisa, Le Vibrazioni, J Ax, Claudio Baglioni, ma anche Imagine Dragons (protagonisti anche di un atteso concerto a Milano), Luis Fonsi, OMI, Alvaro Soler, si esibiranno davanti a un pubblico di 20.000 persone.

 
Durante la serata verranno inoltre premiati gli artisti che hanno ottenuto importanti successi discografici e live, che si sono distinti nel corso dell’anno precedente nel panorama musicale nazionale e internazionale.
Presto verranno annunciate le grandi stelle della musica che calcheranno il prestigiosissimo palco dell’Arena, ma nel frattempo, i biglietti per assistere all’evento sono già in prevendita su www.ticketone.it e da lunedì 19 marzo alle 11.00 saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati di cui potete trovare l’elenco con maggiori informazioni su  www.fepgroup.it.
RTL 102.5 è la radio media partner dei Wind Music Awards 2018. Ancora non sono stati resi noti i conduttori che erediteranno il testimone da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. L’appuntamento è dunque a Verona per gli “Oscar” della musica italiana.

COMMENTI