Will: La penna di Shakespeare si scontra col governo nel nuovo trailer

Giugno 13, 2017 di Maira Vista

La penna è effettivamente più potente della spada? Questa è la domanda posta nel nuovo trailer per il dramma su William Shakespeare di TNT, Will.
Con il nuovo arrivato Laurie Davidson, Will segue Shakespeare mentre persegue il suo sogno di diventare un drammaturgo, spostandosi a Londra e entrando nella scena teatrale decadente, troppo stimolante e punk rock. Come sottolinea il trailer, questo non sarà un compito facile. All’inizio alcune persone resistono alla tendenza di Shakespeare nel creare nuove parole (“Non si possono creare solo parole!” “Qualcuno deve!” Will sostiene). Ma questa questione non importa se non ci sono più teatri, realtà che potrebbe verificarsi con il personaggio Richard Topcliffe (Ewen Bremner), “l’uomo più pericoloso in Inghilterra”.
Ecco il trailer integrale:

Tu hai creato un posto in cui un uomo comune può diventare un re“, dice Will alla troupe del teatro del Globe nel trailer. “È giunto il momento di combattere per quello in cui crediamo. Siamo in guerra e le nostre armi sono solo parole”.
Will, che sarà dotato di una colonna sonora moderna, include anche Olivia DeJonge, Colm Meaney (Hell on Wheels), Mattias Inwood (The Shannara Chronicles), Jamie Campbell Bower, Houston (Sherlock Holmes), Lukas Rolfe (Fury), Max Bennett e Jasmin Savoy Brown (Stitchers).
La premiere avverrà il 10 Luglio!

COMMENTI