Westworld: Streaming, dove trovare la serie

Ottobre 13, 2016 di Manuel Lai

Non solo Sky Atlantic per Westworld. Sono infatti numerosi i modi e le piattaforme online per vedere gli episodi della serie in streaming.
Il successo di “Westworld” continua a catalizzare l’attenzione degli spettatori, vogliosi di vedere tutte le dieci puntate di quello che per molti è già un nuovo capolavoro di HBO. Come sappiamo la serie va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic, che trasmette sia le puntate in lingua originale che quelle doppiate in italiano. Ogni lunedì, prima alle 3 di notte e poi alle 22, vengono mandati in onda i nuovi episodi, disponibili in streaming per gli abbonati su SkyGO e On Demand e per quelli di NowTV. Anche fuori dalla galassia della paytv satellitare sono però numerosi i modi per vedere la serie, tra streaming e piattaforme digitali.

Warner Bros, ha infatti deciso di rendere disponibili i 10 episodi della prima stagione di “Westworld” in versione originale con i sottotitoli in italiano a cadenza settimanale su alcuni importanti canali di diffusione. Ogni martedì sarà infatti disponibile all’acquisto un nuovo episodio sulle piattaforme digitali Chili, Wuaki, TIMvision, PlayStation Store, Microsoft Film e TV. Un bel modo per offrire a tutti la possibilità di vedere la serie, appena iniziata ma già diventata un cult per numerosi appassionati.
Continuate a seguire i nostri aggiornamenti sulle pagine Westworld Italia FanPage e Talky Series e cliccate mi piace sulla pagina James Mardsen Italia

COMMENTI