Westworld: La HBO rinnova la serie per una quarta stagione

Agosto 22, 2019 di Manuela Cristiano

Westworld 2x10

La serie televisiva Westworld è stata appena rinnovata per una quarta stagione, nonostante la terza non sia ancora stata trasmessa.

Westworld, la serie Televisiva statunitense targata HBO ideata da Lisa Joy e Jonathan Nolan, tratta dall’ omonimo film del 1973, è stata appena rinnovata per una quarta stagione nonostante non sia ancora stata trasmessa la terza. La notizia arriva direttamente dal sito Discussing Film informandoci anche che le riprese inizieranno già dalla fine di quest’anno.

Westworld 3 Singapore
Westworld 3 Singapore

Il presidente della programmazione della rete HBOCasey Bloys ha dichiarato di aver già preso accordi con i creatori della serie Lisa Joy e Jonathan Nolan, per una quarta ed una eventuale quinta stagione.

Rimasti orfani da “Game of Thrones” la HBO ha bisogno di puntare su una serie che possa avere una prospettiva di continuità nel tempo. Sebbene nel cospicuo catalogo HBO possiamo trovare altre serie di altissimo livello come Cernobyl e Big Little Lies, la possibilità di una loro continuità per molteplici stagioni è alquanto ridotta.

In aggiunta, possiamo dire che questo rinnovo anticipato di Westworld permetterebbe agli autori di avere più tempo a disposizione per lo sviluppo e la realizzazione e, in concomitanza con la riduzione delle tempistiche per la messa in onda.

Di seguito il trailer ufficiale in italiano della terza stagione di Westworld

Per quanto riguarda Westworld 3, il rilascio è previsto per la prima metà del 2020.

E voi che ne pensate? Siete contenti di questo rinnovo?

Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento e 
continuare a seguirci su  talky!

Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, mentre dalla settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.

Tutti gli episodi sono presenti anche su NOW TV.

Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage   Serietvinside e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.


COMMENTI