Westworld, Aaron Paul: “Il finale della serie sarà folle”

Ottobre 24, 2019 di Manuela Cristiano

Westworld 3

Aaron Paul in una recente intervista ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al finale di Westworld, definendolo folle.

L’attore Aaron Paul, divenuto famoso per aver interpretato il ruolo di Jesse Pinkman nell’ acclamata serie televisiva Breaking Bad, da cui recentemente è stato rilasciato sulla piattaforma streaming Netflix lo scorso 11 ottobre il film El Camino: A Breaking Bad Moviein una recente intervista su Indipendent  ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al finale di Westworld, definendolo folle.

Aaron Paul Westworld 3
Aaron Paul Westworld 3

Le dichiarazioni di Aaron Paul in merito al finale di Westworld

“Mi sono seduto con i creatori della serie Jonathan Nolan e Lisa Joy e mi hanno descrivendomi il personaggio che sarei andato a interpretare. Non solo, mi hanno raccontato a grandi linee il resto della trama, sino al suo finale. E’ folle. Westworld è una serie televisiva incredibilmente ambiziosa. Quando cammino tra tutti i vari set, rimango così estasiato che la mia mascella si spalanca fino a toccare il pavimento. Mi sembra di tornare indietro nel tempo, a quando ero un ragazzino che giocava a guardie a ladri”.

 

Aaron Paul sarebbe dovuto entrare sin dalla prima stagione ma…

Era da molto tempo che Jonathan Nolan e Lisa Joy volevano scritturare Aaron Paul, sin dalla prima stagione. Purtroppo, vari problemi di logistica non hanno permesso che tutto ciò avvenisse, fino a oggi.

“Avrei dovuto esserci sin dalla prima stagione, ma ero coinvolto nelle trattative per un altro lavoro e la logistica non poteva funzionare. E poi si sono avvicinati di nuovo a me per questa terza stagione e stava accadendo di nuovo, un altro lavoro in corso che mi coinvolgeva in maniera particolare ma non appena ho visto la serie ho capito che potevo perdere questa seconda opportunità, è una serie perfetta”.

 

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni su Westworld ? Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.

Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, mentre dalla settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.

Tutti gli episodi sono presenti anche su NOW TV.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità e per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage   Serietvinside e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.

COMMENTI