Westworld 3: Vincent Cassel entra a far parte del cast

Maggio 1, 2019 di Manuela Cristiano

Vincent Cassel Westworld 3

Continuano le aggiunte al cast per Westworld 3, dove è stato appena ingaggiato l’attore francese Vincent Cassel.

La famiglia di Westworld 3 continua ad allargarsi. Dopo l’annuncio di Aaron Paul e il recente ingaggio dell’attrice Lena Waithe, arriva direttamente da Variety la notizia che l’attore e produttore cinematografico francese Vincent Cassel, è stato appena aggiunto al cast, nella nuova stagione della serie televisiva targata HBO.

Vincent Cassel Westworld 3
Vincent Cassel Westworld 3

Che ruolo andrà ad interpretare Vincent Cassel in Westworld 3?

Ovviamente, quanto si parla di Westworld 3, ogni informazione preziosa, viene tenuta nella massima segretezza. Quindi al momento ci dispiace informarvi che non conosciamo ancora la natura del ruolo che Vincent Cassel andrà ad interpretare.

L’attore francese Vincent Cassel è noto per aver interpretato moltissimi ruoli, soprattutto nelle pellicole cinematografiche americane come “Il Cigno Nero” o “Nemico Pubblico” e vestendo i panni di NightFox, nella trilogia degli “Ocean’s” diretta da Steven Soderbergh.

Nonostante sia considerato un grande attore, in Italia Vincent Cassel è principalmente noto, per esser stato sposato quattordici anni (dal 1999 al 2013), con l’attrice italiana Monica Bellucci, con cui ha avuto due figlie.

Westworld 2x10

Recentemente è stato annunciato che gli ideatori e produttori della serie, la coppia formata dai coniugi Nolan (Jonathan Nolan e Lisa Joy) sarebbero usciti dal loro accordo con la Warner Bros. Television Distribution firmando un contratto da nove cifre con la piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Nonostante questo nuovo accordo con Amazon Nolan e Joy rimarranno comunque come produttori esecutivi di Westworld.

Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, e la settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.

Tutti gli episodi sono presenti anche su NOW TV.

Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.

Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento e 
continuare a seguirci su  talky!


COMMENTI