Westworld 3: Maeve nel nuovo parco a tema seconda Guerra Mondiale|FOTO

Giugno 25, 2019 di Manuela Cristiano

Westworld 3

Le immagini dal set di Westworld 3 mostrano Thandie Newton che torna a vestire i panni di Maeve nel nuovo parco a tema seconda Guerra Mondiale.

Vi avevamo già anticipato che alcune riprese della terza stagione di Westworld, si sarebbero svolte in Spagna, a Besalú, un comune spagnolo situato in Catalogna. Adesso possiamo mostrarvi le prime immagini che ritraggono Maeve (Thandie Newton) vestita con abiti degli anni quaranta mentre prende a calci e pugni, quello che sembrerebbe essere un soldato della seconda Guerra Mondiale.

Westworld 3
Westworld 3

Mentre Dolores (Evan Rachel Wood) ha fatto una breve apparizione sul finire del primo trailer ufficiale di Westworld 3, rilasciato lo scorso mese, il personaggio interpretato da Thandie Newton, la temeraria materna Host Maeve non era presente in nessuna delle inquadrature.

Ecco perchè queste immagini che la ritraggono sono importanti, confermano la sua presenza a tutti gli effetti. Proprio come Dolores, Maeve sfoggia un look molto diverso rispetto a quello delle due stagioni precedenti, quello da matrona del Mariposa o da geisha giapponese.

Westworld 3

Come possiamo osservare da queste immagini di Westworld 3, il personaggio interpretato da Thandie Newton, sta fuggendo. Non abbiamo idea se da qualcosa o da qualcuno, insieme ad un uomo, un uomo che non è il nostro caro amato Hector Escaton.

Ora rimangono da porci le domande fondamentali

Maeve sta combattendo. perchè? Riguarda il suo percorso narrativo all’interno del parco o sta ancora lottando contro gli umani? Conserverà ancora la coscienza avanzata che le ha permesso di condurre la rivolta?

Westworld 3
Westworld 3

Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento e 
continuare a seguirci su  talky!

Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, mentre dalla settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.

Tutti gli episodi sono presenti anche su NOW TV.

Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage   Serietvinside e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.

COMMENTI