Westworld 3: Logan potrebbe tornare?

Giugno 24, 2019 di Manuela Cristiano

Bern Barnes Westword

E’ stato chiesto all’attore britannico Ben Barnes se tornerà a vestire i panni di Logan Delos per Westworld 3. Scopriamo insieme cosa ha risposto.

Manca ancora un anno alla messa in onda di Westworld 3, la serie televisiva targata HBO, prevista per il 2020. Nonostante gli autori cerchino sempre di tenete tutto sotto la massima segretezza, ogni tanto arriva qualche conferma. Grazie a Digital Spy, conosciamo la risposta in merito ad un possibile ritorno di un personaggio nella terza stagione.

Westworld
Westworld

E’ stato chiesto infatti all’attore britannico 37enne Ben Barnes che nella serie televisiva targata HBO Westworld ha interpretato nelle prime due stagioni sia il cognato di William, Logan Delos che il controllo del sistema di “The Forge” La Fucina, l’ edificio dove venivano replicate le cognizioni di tutti i visitatori che sono stati all’interno dei parchi, se fosse prevista una sua partecipazione alla terza stagione.

Ben Barnes ha così risposto in merito ad un suo possibile ritorno in Westworld 3

“Penso che Logan sia morto in maniera definitiva. L’ultima volta è stata piuttosto definitiva!”

Dati gli avvenimenti della seconda stagione, e per come è impostata la serie televisiva, tra i flshback, il presente, e dopo la scena post-credit del finale della seconda stagione anche i flashforward un suo possibile ritorno, era del tutto plausibile da pensare.

Invece, al momento un suo ritorno sembra proprio che sia escluso!

E voi cosa pensate di questa notizia? Siete dispiaciuti?

Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento e 
continuare a seguirci su  talky!

Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, e la settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.

Tutti gli episodi sono presenti anche su NOW TV.

Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.

COMMENTI