Westworld 3: Le dichiarazioni del cast al San Diego Comic Con 2019 e il nuovo trailer ufficiale

Luglio 22, 2019 di Manuela Cristiano

In occasione del San Diego Comic Con 2019 Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Aaron Paul parlano di Westworld 3 assieme ai creatori della serie Jonathan Nolan e Lisa Joy. In più, presentato il nuovo trailer ufficiale.

Se le prime due stagioni di Westworld la serie televisiva targata HBO erano incentrate sulla la memoria, i ricordi, la terza stagione “sarà focalizzata sul destino” ha detto i creatori e produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy in una intervista a TVLine in occasione del San Diego Comic Con 2019. Insieme a loro anche alcuni membri del cast: Evan Rachel Wood, Thandie Newton, e il nuovo entrato Aaron Paul.

Westworld 3
Westworld 3

La nuova stagione di Westworld 3 tornerà nel 2020, dalle affermazioni dei presenti, sembra che i toni saranno differenti rispetto alla precedente, complici forse, le lamentele di molti spettatori riguardo la difficile comprensione della seconda stagione.

Lisa Joy ha dichiarato in merito a Westworld 3

“Abbiamo cercato di limitare il modo in cui vediamo il mondo, attraverso gli occhi degli host. Il modo in cui gli host rivelano la loro natura potrebbe cambiare, ma sono ancora fatti in quel modo. Che cosa percepiranno gli host e cosa potrebbero erroneamente interpretare?”

Evan Rachel Wood che nella serie televisiva interpreta l’host Dolores, scappata da Westworld e finalmente nel mondo reale ha detto che il cambiamento nella terza stagione sarà agrodolce. Ma che significa? Saranno molti i cambiamenti?

Thandie Newton ha voluto rassicurare tutti i presenti affermando che nonostante ci saranno molti mutamenti, l’animo di Westworld non si è perduto, ma si sentirà ancora la sua presenza e ha promesso che “semplicemente ti prenderà”

Per quanto riguarda il personaggio che Aaron Paul andrà ad interpretare, le informazioni rimangono ancora top secret, conosciamo solamente il nome : Caleb.

Di seguito il trailer ufficiale rilasciato in occasione de San Diego Comic Con 2019

Westworld 3

E voi? cosa ne pensate di queste affermazioni?

Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento e 
continuare a seguirci su  talky!

Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, mentre dalla settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.

Tutti gli episodi sono presenti anche su NOW TV.

Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage   Serietvinside e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.


COMMENTI