Westworld 3: Antonio Banderas sarà il nuovo supercattivo?

Novembre 19, 2018 di Manuela Cristiano

Antonio Banderas Westworld 3

Westworld 3 potrebbe vantare di una ulteriore celebre aggiunta nel cast. Sembrerebbe infatti che la HBO sia interessata ad ingaggiare l’attore Antonio Banderas.
 
Westworld 3 raddoppia, dopo la già annunciata aggiunta di Aaron Paul, attore divenuto famoso per aver interpretato il ruolo di Jesse Pinkman nell’ acclamata serie televisiva Breaking Bad, grazie alla quale vinse tre Emmy Awards, è la volta di Antonio Banderas. La notizia arriva direttamente da That Hashtag Show, dove viene rivelato l’interesse da parte della HBO ad aggiungere l’attore spagnolo nel cast con un ruolo regolare, presumibilmente quello di un supercattivo, per la nuova stagione.

antonio banderas westworld 3
antonio banderas westworld 3

Per ora non possediamo ulteriori informazioni di conferma, in quanto gli autori Jonathan Nolan e Lisa Joy, vogliono tenere il massimo riserbo anche se siamo riusciti a carpire che questo supercattivo della nuova stagione di Westworld sia ispirato a Raoul Silva, l’antagonista ex agente dell’ MI6 interpretato da Javier Bardem nel film del 2012 Skyfall, diretto da Sam Mendes.
La produzione della nuova stagione di Westworld 3 dovrebbe iniziare a marzo 2019, mentre l’inizio delle riprese è previsto per ottobre. Al momento non siamo a conoscenza della data di uscita, anche se un ritorno del 2020 sembra sempre più probabile. Se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe una bella aggiunta ad un cast già ricco di attori di grande talento.
Banderas dopo essersi fatto un nome nei film del leggendario regista spagnolo Pedro Almodovar, è riuscito ad affermarsi anche in America dove ha interpretato molteplici ruoli: dal Desperado di Robert Rodriguez al film d’azione La Maschera di Zorro. Recentemente ha interpretato l’artista Pablo Picasso nella seconda stagione di Genius, ottenendo una nomination agli Emmy 2018 come miglior attore protagonista in una serie limitata o film.
Westworld 2x10
Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, e la settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.
Tutti gli episodi di Westworld sono presenti anche su NOW TV e per tutte le novità potete continuare a seguirci su  talky!

Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.

E voi cosa ne pensate di questa nuova aggiunta ? Vi piace? Lo vedreste bene Antonio Banderas in un ruolo da supercattivo? Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.

COMMENTI