Vox Lux: Natalie Portman è una popstar internazionale nel primo trailer ufficiale

Ottobre 25, 2018 di Danilo Gargano

L’attrice premio Oscar Natalie Portman è protagonista del primo trailer ufficiale di ‘’Vox Lux’’, dramma diretto da Brady Corbet presentato allo scorso Festival di Venezia, in cui veste i panni di una popstar internazionale!
 
 
Dopo il primo teaser trailer di qualche mese fa, la casa di produzione NEON ha rilasciato il primo full trailer ufficiale di ‘’Vox Lux’’, film drammatico diretto da Brady Corbet e con protagonisti Natalie Portman e Jude Law. Presentato lo scorso settembre alla 75esima edizione del Festiva del cinema di Venezia e in seguito al Toronto International Film Festival, Vox Lux ci regala la storia piena di ambizione di una ragazza adolescente, di nome Celeste, che ben presto arriverà al successo come popstar internazionale grazie all’aiuto del suo manager e di sua sorella Eleanor, in qualità di autrice.

Natalie Portman
Vox Lux: Natalie Portman è una popstar internazionale nel primo trailer ufficiale

Un successo che provocherà non poche ripercussioni sulla vita di Celeste. Di fatto, la seconda parte del film si concentrerà su una Celeste ormai trentunenne, madre di una figlia adolescente, intenta a lottare con una carriera piena di scandali. Raffey Cassidy, Stacy Martin, Jennifer Ehle, Matt Servitto, Natasha Romanova e Daniel London completano il cast.
Ecco il traile ufficiale di Vox Lux!

Prodotto da Andrew Lauren e D.J. Gugenheim insieme alla Killer Films di Christine Vachon e David Hinojosa e alla Bold Films di Michel Litvak, e con gli stessi Jude LawNatalie Portman e la pop star Sia in veste di produttori esecutivi, Vox Lux uscirà nelle sale americana il prossimo 7 dicembre.
Segui la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornato!
Potrebbe interessarti anche:

Dear Abby-Ann Landers: Natalie Portman in trattative come regista e protagonista

Dear Abby-Ann Landers: Natalie Portman in trattative come regista e protagonista

COMMENTI