Volevo fare la rockstar : anticipazioni 30 Ottobre

Ottobre 27, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

Ecco le Anticipazioni della prima puntata di Volevo fare la rockstar , l’inedita serie con Valentina Bellè, in onda dal 30 Ottobre su Rai 2 alle ore 21:10. 

 

Nel primo episodio :

È il ventisettesimo compleanno di Olivia, interpretata dall’attrice Valentina Bellè. La giovane mamma è una ex rockettara, che adesso ha due gemelle dodicenni eterozigote, Emma e Viola, che ha sempre cresciuto da sola (in mancanza del padre). Olivia è la sorella di Eros, un quasi adulto, tanto brillante quanto irresponsabile. Mentre Olivia si affanna saltando da un lavoro all’altro, i parenti le organizzano una festa a sorpresa, che vede coinvolti tutti i suoi amici e colleghi di lavoro. L’arrivo improvviso di un forestiero, Francesco, sembra incuriosirla, soprattutto dopo che i due vivono insieme un’esperienza molto imbarazzante. Da questo momento in poi, la vita di Olivia sarà letteralmente in bilico.

 

 

Nel secondo episodio:

Olivia è finita all’ospedale e, non avendo altra scelta, affida le gemelle a sua madre Nadja, ex tossicodipendente tornata da poco a Caselonghe, dopo essere stata convocata per sbaglio dai medici che si prendono cura della figlia. Senza Olivia, a casa Mazzuccato succede il delirio: Eros minaccia di andarsene, profondamente turbato dal ritorno della madre; Viola è alle prese col bulletto della scuola e reagisce in maniera sorprendente; Emma si perde nel bosco di notte e non sa più come tornare a casa.

 

 

 

Ecco le anticipazioni della prima puntata di Volevo fare la rockstar, in onda dal 30 Ottobre. Inoltre, vi ricordiamo che su Rai Play  sarà disponibile da subito l’intera stagione.

COMMENTI