Rosy Abate: nuovo video dello spin-off di Squadra Antimafia (PROMO)

Giugno 21, 2017 di Emanuela Mineo

rosy abate

“Rosy Abate” è lo spin-off di “Squadra Antimafia” che andrà in onda su Canale 5 a partire da settembre. Tutti i fan della serie non vedono l’ora di scoprire la storia della Regina di Palermo.
É stato lanciato un nuovo video della promo di “Rosy Abate”. Siamo tutti in trepidante attesa di vedere la Regina di Palermo di nuovo all’azione. I fan si sono innamorati di lei in “Squadra Antimafia” e ora non stanno più nella palle di conoscere ancora meglio la sua storia.
rosy abate
In un precedente articolo vi abbiamo annunciato l’arrivo di “Rosy Abate”, che oltre ad essere il nome di una dei protagonisti di “Squadra Antimafia”, è il nome del suo spin-off, completamente incentrato sulla storia della Regina di Palermo.
“Rosy Abate – La serie” andrà in onda su Canale 5 e tutti i fan sono ansiosi di scoprire quali misteri si celano nel passato della Madrina della Cupola, la quale, ricordiamo, è interpretata dall’attrice Giulia Michelini, che al fianco di Marco Bocci, il quale ha vestito i panni del vice questore della Duomo Calcaterra, hanno scritto la storia di “Squadra Antimafia” per ben otto stagioni. A giudicare dalle reazioni sui social network quella sulla Regina di Palermo è una serie molto attesa, d’altro canto stiamo parlando di uno dei personaggi più apprezzati di “Squadra Antimafia” e dedicarle una serie tv permettarà ai fan di non soffrire troppo per l’assenza della Duomo, perchè non ci sarà una nona stagione.
Scoprire in che modo si svilupperà la trama di “Rosy Abate – La serie” è piuttosto difficile dal momento che la produzione e gli autori non si fanno sfuggire alcun tipo di anticipazione, lasciano il pubblico in sospeso per poi coglierlo di sorpresa con tanta azione, innumerevoli colpi di scena ma soprattutto con la Regina di Palermo al centro della storia. La serie si svilupperà in cinque episodi in cui vedremo una Rosy Abate lontana dalla sua terra, la Sicilia, una Rosy Abate che ha voglia di cambiare ma inevitabilmente il suo passato tornerà sempre a bussare alla sua porta e tormentarla.
Uno degli autori Mizio Curcio (l’altro autore è Andrea Nobile) in poche parole ha spiegato in cosa la Rosy Abate della serie sarà diversa da quella di “Squadra Antimafia”:

“Basterebbe dire che in Rosy Abate non c’è la Squadra, intesa come la Duomo che dà la caccia ai mafiosi. Rosy Abate è il racconto di una donna e della sua odissea personale, un percorso alla ricerca di risposte su se stessa e sul suo passato”.

Rimaniamo tutti col fiato sospeso fino a settembre, ma intanto godiamoci il video promo di “Rosy Abate – La serie”, pubblicato da Taodue sulla sua pagina Facebbok e immaginiamo cosa accadrà in questa attesissima serie televisiva.

Sono i dettagli che fanno grande una storia. #RosyAbate da settembre su Canale 5. #taodue

Gepostet von Rosy Abate – La serie am Donnerstag, 8. Juni 2017

 
Ecco il nuovo video della promo dello spin-off più atteso del momento

Per Rosy è un profumo familiare. #rosyabate #taodue

Gepostet von Rosy Abate – La serie am Dienstag, 20. Juni 2017

COMMENTI