Victoria’s Secret Fashion Show 2018: chi sono i performer?

Novembre 6, 2018 di Fabrizio Re'Volver Daquino

Il 2 dicembre si terrà a New York il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 e sono stati annunciati i sei performer dell’evento di moda più atteso dell’anno!

 
Il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 ha appena annunciato ufficialmente la lista dei suoi performer e mai come quest’anno si è visto un numero così importante di artisti salire sulla passerella dell’evento di moda più atteso dagli esperti del settore e non. Saranno infatti ben sette i performer che si esibiranno insieme alle modelle più belle del mondo. Stiamo parlando di  Shawn MendesRita OraHalseyBebe RexhaThe ChainsmokersKelsea Ballerini e The Struts!
 

I 7 performer del Victoria’s Secret Fashion Show 2018

https://www.instagram.com/p/BppCyn4nmM9/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/Bpp33rMhMOq/?utm_source=ig_embed

View this post on Instagram

Lol

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on


https://www.instagram.com/p/BppEURPnves/?utm_source=ig_embed

View this post on Instagram

Welllll this is PRETTY EXCITING! @victoriassecret

A post shared by The Chainsmokers (@thechainsmokers) on


https://www.instagram.com/p/Bpo7g6LBXhu/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/Bpo6KgYHB_l/?utm_source=ig_embed
Il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 andrà in onda sulla ABC, canale di punta delle emittenti televisive statunitensi. Dopo l’edizione 2017 tenutasi a Shangai, lo show ritorna a New York City. Ritroveremo in passerella le modelle Lais Ribeiro, Martha Hunt, Stella Maxwell, Leomie Anderson, Cindy Bruna, Georgia Fowler, Ming Xi, Grace Elizabeth, Devon Windsor. Insieme a loro tornerà a sfilare Behati Prinsloo, dopo aver saltato le ultime due edizioni per aver dato alla luce Dusty Rose e Gio Grace, le due figlie avute con il frontman dei Maroon 5Adam Levine. Tra i volti nuovi al Victoria’s Secret Fashion Show 2018 troveremo Winnie Harlow, la prima modella con la vitiligine a sfilare sulla storica passerella.
https://www.instagram.com/p/BneLHhEg9m4/?utm_source=ig_web_copy_link
 
Si ritira dalle scene la modella Alessandra Ambrosio che, dopo aver sfilato per 17 anni nello show, ha annunciato il suo ritiro dalle passerelle con un post su Instagram.


 
L’appuntamento con il Victoria’s Secret Show 2018 è allora per il 2 dicembre. Come ogni anno lo show sarà trasmesso sottotitolato in italiano su Sky Uno.
Il primo show, nel 1995, si è tenuto all’Hotel Plaza di New York ed aveva numerose modelle che sfilavano in passerella indossando camicie da notte. La compagnia fece storia nel 1999 con la prima trasmissione via web che totalizzò 1,5 milioni di spettatori. Lo spettacolo fu pubblicizzato al Super Bowl.

COMMENTI