Victoria: Jenna Coleman e Tom Hughes confermano di essere una coppia

Dicembre 11, 2016 di Maira Vista

Le due star della serie tv britannica, Jenna Coleman e Tom Hughes in Victoria della ITV, hanno cominciato a frequentarsi e ad uscire insieme da più di un mese in segreto. Ma ormai le loro foto romantiche sono su tutti i giornali inglesi che adorano vederli insieme. 
I due attori, avvistati assieme mano nella mano, hanno ormai confermato di essere una coppia durante il loro romantico shopping natalizio in Primrose Hill.

Sulllo schermo Jenna Coleman e Tom Hughes erano talmente innamorati che hanno tenuto un basso profilo sulla loro storia d’amore nella vita reale.
Tuttavia, gli spettatori ci hanno visto lungo quando li hanno visti mano nella mano per un po ‘di shopping di Natale nel quartiere alla moda di Primrose Hill, a nord-ovest di Londra.
A un certo punto Tom fa indossare un paio di occhiali a Jenna, guardando verso di lei con il suo sguardo intenso – proprio come ha fatto nella serie di Victoria: ecco 10 motivi per guardare Victoria della ITV con Jenna e Tom.

Sono davvero adorabili.


Jenna e Tom, entrambi 30enni, avrebbero cominciato ad uscire assieme l’anno scorso, ovvero prima delle riprese di Victoria,
sarebbero cominciato a uscire con l’anno scorso, prima che cominciassero le riprese Victoria, e sono stati visti insieme a cercare casa due mesi fa.
La loro chimica frizzante ha talmente affascinato gli spettatori, i quali erano ignari del motivo reale di tanta chimica. I due attori erano già attratti e infatuati l’uno dall’atra anche nella vita reale, al di fuori degli schermi.
La relazione è venuta fuori poco dopo che Tom si lasciò con l’attrice Ophelia Lovibond, Jenna invece era legata precedentemente all’attore Richard Madden, Game of Thrones e I Medici, ed è stata legata successivamente anche al principe Harry.
E ora, a coronare il tutto, Victoria è stata ufficializzata per una seconda serie.
Ecco la Gallery dove incontrano all’improvviso il nostro Peter Capaldi, aka dodicesimo Dottore di Doctor Who, per strada.


 
 

COMMENTI