Veronica Mars: Anche Adam Rose nel cast del revival

Gennaio 10, 2019 di Gaia Giovannone

Ancora novità per il cast del revival di Veronica Mars: tra gli attori spunta il nome di Adam Rose

Il cast del revival di Veronica Mars si fa sempre più ricco: è infatti confermata anche la presenza di Adam Rose.
TVLine ha svelato in esclusiva che l’attore ha firmato per entrare a far parte della nuova serie Hulu. Rose ha fatto parte in passato del franchise interpretando Max apparendo in sei episodi della terza stagione di Veronica Mars. Il suo personaggio vendeva test e documenti di ricerca agli studenti del college della protagonista e ha frequentato Mac (Tina Majorino) per un breve periodo.
Nel revival di Veronica Mars, Max lavora come proprietario/operatore di High How Are You?, il dispensario di marjiuana di Neptune.
Adam Rose ha partecipato anche ad iZombie dello stesso Rob Thomas ed è apparso in Santa Clarita Diet, Modern Family e Supernatural.

Nel cast ci saranno anche J.K. Simmons, Dawnn LewisPatton OswaltIzabela Vidovic (The Fosters, iZombie), Clifton Collins (Westworld), Kirby Howell-Baptiste (The Good Place). Presenti anche gli immancabili Enrico ColantoniPercy Daggs IIIFrancis CapraJason DohringRyan HansenMax GreenfieldDaran Norris e ovviamente Kristen Bell.
Il revival di Veronica Mars sarà composto da 8 episodi ma la data della premiere di Hulu è ancora sconosciuta. Quello che è noto è che la serie originale (cancellata dalla CW nel 2007) e il film nato con il crowdfunding (del 2014) saranno disponibili sul famoso servizio streaming dalla prossima estate. Dagli ultimi avvenimenti mostrati nello show, narrativamente nel progetto Hulu saranno passati 5 anni. La produzione è ora in corso a Los Angeles.
Per restare aggiornati sul revival di questa famosa serie tv e su tutte le altre novità del mondo televisivo e cinematografico restate connessi e continuate a seguirci su Talky Media. Non dimenticate di mettere anche mi piace alla nostra pagina facebook!

COMMENTI